Riscoprire la propia città
Carissimi soci
IL TRIENNIO DEL NUOVO DIRETTIVO INIZIA CON BUONE NOTIZIE
È un piacere annunciare che a partire da gennaio è parte integrante della nostra Associazione il
GRUPPO GIOVANI - 18/35 anni -
Nella riunione del 29/10/2020 l’Organo di Amministrazione ha approvato la modifica del Regolamento interno con l’introduzione, all’art. 3, della categoria “Soci under 35”, ha fissato a € 30,00 la quota annuale per il 2021 e ha approvato otto domande di iscrizione “Soci under 35”.
Le nuove tessere, in cartoncino plastificato di colore azzurro con il nuovo logo “AMUST” sono gratuite e sono disponibili per la consegna ai soci che non le avessero ancora ritirate.
La segreteria è aperta il martedì dalle 16:00 alle 18:00 e il giovedì dalle 10:00 alle 12:00.
Sostieni la tua associazione, rinnova la quota annuale 2022
Soci ordinari euro 60,00 – Soci Gruppo Giovani euro 30,00
IBAN IT29B0200802230000034831501
Rinnova la quota annuale.
Socio Ordinario € 60,00 - Socio Gruppo Giovani € 30,00.
IBAN IT29B020080223000004831501
Causa DPCM 04 novembre, l’attività è temporaneamente sospesa.
I programmi sono rimandati a data da destinarsi.
Carissimi soci,
trasmettiamo i risultati della elezione dell’Organo di Amministrazione per il triennio 2020/2022.
In data 14 settembre, al termine dello scrutinio schede, la commissione elettorale ha comunicato i seguenti risultati:
Grazia Cordini voti 49 – Marco Favetta voti 48 - Gabriella Pippan voti 43 - Aldo Nocentini voti 39 - Lucia D’Agnolo voti 29 – Renata Ubaldini voti 24 – Annamaria Grego Gutty voti 17 – Karoline Perna Voti 5
Entrano a far parte dell’Organo di Amministrazione i primi sette candidati.
In data 15 settembre il Collegio dei Probiviri ha convalidato i risultati e trasmesso l’elenco all’Organo di Amministrazione uscente.
In data 17 settembre si è svolta la riunione del passaggio di consegna e nella stessa riunione i componenti eletti hanno designato le cariche all’interno del nuovo Organo di Amministrazione.
Con consenso unanime l’Organo di Amministrazione è stato suddiviso in tre aree di competenze e risulta composto come di seguito indicato:
Presidente: Aldo Nocentini
È rappresentante legale dell’Associazione, nei rapporti interni e in quelli esterni, nei confronti di terzi e in giudizio e compie tutti gli atti che lo impegnano verso l’esterno.
Area Programmazione: Grazia Cordini, Marco Favetta, Lucia D’Agnolo, Renata Ubaldini
Formula i programmi di attività associative quali conferenze, corsi, visite a mostre e musei, viaggi etc.
Stipula tutti gli atti e i contratti inerenti alle attività associative quali conferenzieri, agenzie viaggi etc.
Coordinamento del gruppo e del calendario attività: Grazia Cordini.
Area Amministrazione: Gabriella Pippan, Annamaria Grego
Gestisce tutta la parte amministrativa e finanziaria. Gestisce la segreteria, i soci, i volontari, la biblioteca e la sede dell’associazione.
Confidiamo che la nuova struttura, impostata sulla competenza/attitudine di ciascun componente, possa garantire una gestione e una programmazione più fluida e adatta al particolare e difficile momento che stiamo vivendo a causa del Covid-19.
Con l’occasione porgiamo un cordiale saluto ed un arrivederci a presto.
Organo di Amministrazione